I vostri sogni

 

Saliamo in silenzio tutte vestite di bianco


Età 50-59

Sesso donna

Professione dipendente

Stato civile single

Contatto COVID indiretto

Data Sogno 25/03/2020

Sogno

Sogno ,sogno , sogno di tanti anni fa sempre lo stesso sin da piccola .... sempre un aereo ..vola vola alto in cielo ...o forse no .... a volte lo prendo in uno scalo in India ...forse dopo un bagno nel Gange ...persone ..persone che incontro ... bambini colorati un uomo che m'insegue perdo  lo zaino .... ma l'ingresso al gate è piccolo lungo e stretto .... corro corro e salgo .... il decollo il volo ... l'aereo viaggia e il cuore batte .... poi l'aereo vira perde quota .... si vede il mare che si avvicina una spiaggia .... lunga lunga gialla ....la mia spiaggia  .... ma c'è una torre ....una torre metallica circolare militare ..... l'aereo la schiva ma si schianta sulla spiaggia si spezza in due tronconi ....ma sono viva ..... vado verso la riva vedo dei mezzi anfibi che si avvicinano alla riva sono militari è la guerra .... non è un problema ... nuoto verso gli scogli .... fantastico.... ci sono i miei amici.... guardiamo la riva ...   grandi fulmini e tuoni .... ma no non sono fulmini e tuoni sono bombardamenti .... ma che succede .... guardiamo verso il mare delle onde gigantesche si stanno avvicinando ...è la fine ..... mi prende in pieno l'onda ....è  altissimaaaa mi scaraventa fino a casa ... al sesto piano oltre la ferrovia ....... Sono salva ?.... Non lo so. 

Poi l'ultimo sogno, in questo periodo. Sempre l'aereo, questa volta le persone  sono tante. Saliamo in silenzio tutte vestite di bianco ... un aereo enorme bianchissimo ... io vado in fondo.

... E' a forma di abside con monofore e tutti lettidivano intorno tutti bianchi, ognuno il suo. Di fianco a me due signore inglesi ... discorriamo .... avanti a me mio padre .... poi un colpo secco ...silenzio ...... il bianco è un bagliore fortissimo accecante ... mio padre cerca di stringermi ma io mi svincolo poi si allontana con tutta l'altra gente, rimaniamo io e le due signore inglesi ... parliamo parliamo ma l'aereo inizia a perdere quota prima lentamente poi inizia a girare su se stesso ..la luce non c'è più ...nemmeno l'aria ... ci abbracciamo ... finalmente è la fine .... non voglio svegliarmi sono felice ... non è un incubo come nei precedenti ... il sudore il cuore a mille ...la difficoltà a svegliarsi .... no .... non mi voglio svegliare voglio finire li ... per sempre !!!!! 

© 2020 Sogni al tempo del Covid